Corporeno

RATEIZZAZIONE PER LA FATTURAZIONE CMV (Tari)

A seguito della richiesta dell’Amministrazione comunale di Cento, Cmv Raccolta si è detta disponibile a venire incontro alle esigenze degli utenti con una rateizzazione dei pagamenti dei bollettini del primo quadrimestre 2017.  I bollettini del …

LA COLONNA DELLA LIBERTA’ E FESTA ANNI ’40

La manifestazione storico-rievocativa si aprirà sabato sera 22 aprile con la “Festa anni ’40” in piazza Guercino, dove verranno accolti i veicoli storici, che nei giorni successivi partiranno dal capuologo nel loro percorso itinerante, e

Tabaccheria rapinata a colpi di piccone

Corporeno. I ladri hanno assalito la tabaccheria Dall’Angela in via Statale a Corporeno. Il furto con scasso è avvenuto nella notte tra martedì e mercoledì, poco dopo le 3, quando ignoti hanno divelto le vetrate …

Anche il Comune è per il tunnel

XII MORELLI. «Alla Via sosterremo che il passaggio della Cispadana in galleria e trincea, sia il migliore, il meno impattante per il Centese». Martedì sera a XII Morelli il sindaco Fabrizio Toselli, affiancato dalla presidente …

Aggiornamento del sito renazzo.it

Buongiorno a tutti,

nel tentativo di aggiornare e modernizzare renazzo.it, la piattaforma sta abbracciando WordPress ed è in fase di aggiornamento, chiediamo scusa del tempo di assenza di pubblicazioni atta a dare il miglior servizio …

Scontro auto-moto, ferito centauro

Corporeno. Scontro tra auto e moto nel primo pomeriggio di sabato, alle 14 circa, in via Statale all’intersezione con via Alberelli a Corporeno. Nell’impatto è rimasto ferito il centauro che è stato trasportato in ambulanza …

Donna accoltellata in casa a Corporeno


Corporeno. E’ stata aggredita e colpita con un coltello da uno sconosciuto di carnagione scura nella sua abitazione in via Pedagna a Corporeno. E’ ancora mistero sull’episodio avvenuto ieri ai danni di una donna di …

«Sulle nuove scuole di Corporeno servono interventi»


Corporeno. «La sistemazione della scuola di Corporeno auspichiamo sia a carico dell’azienda costruttrice, e non della collettività. La cittadinanza ha già dovuto spendere abbastanza per quella scuola». Alla luce del l’interpellanza [//]presentata nei giorni scorsi …