ArabicChinese (Simplified)DutchEnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

Doppio furto di auto nella notte

CENTO. Doppio episodio di furto d’auto nella notte a Cento, anche se la notizia positiva è che una delle due autovetture è stata ritrovata già nel tardo pomeriggio. L’auto è una Fiat 600 rubata a Lisa Lambertini, scrittrice centese che ieri mattina ha avuto un brutto risveglio, quando nel parcheggio interno alla propria abitazione in via Rossini la vettura non c’era più. «La mia macchina è vecchia, ha tanti km – ci racconta la Lambertini -, per cui ho subito pensato che fosse stata rubata per utilizzarla successivamente per furti o altre azioni malavitose. Per questo motivo ho subito scritto sul mio profilo Facebook i dati della mia automobile, per evitare che un domani che l’auto fosse utilizzata per un furto non ci fosse alcun collegamento a me».
Ovviamente la proprietaria dell’auto ieri ha poi fatto denuncia anche ai carabinieri di Cento. La bella notizia è arrivata nel tardo pomeriggio, quando alla Lambertini è stato comunicato che la sua vettura è stata ritrovata ferma in piazzale Lambertini ed è poi stata riconsegnata alla proprietaria.
Sarebbe sempre notizia dell’altra notte il furto di un’altra vettura a Cento (si tratterebbe di un’auto aziendale), zona stadio, ma su questo episodio ci sono dei dubbi, perché sono arrivate delle segnalazioni al riguardo, ma non è stato denunciato il furto.

La Nuova Ferrara
Link al sito con la notizia, clicca qui.