ArabicChinese (Simplified)DutchEnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

Schianto all’incrocio: due feriti

CENTO. Momenti di paura e due giovani automobilisti rimasti feriti ieri sera nello schianto tra due auto accaduto sulla via per Modena, all’incrocio con la via di Renazzo.

Erano circa le 20 quando i due veicoli sono entrati in collisione per cause che sono al vaglio dei carabinieri della compagnia di Cento, intervenuti sul posto per i rilievi. A causa dello schianto, uno dei mezzi è carambolato uscendo parzialmente dalla carreggiata e fermandosi proprio sul ciglio del rilevato stradale.

Immediato l’allarme ai soccorsi e sul posto sono arrivate l’automedica e due ambulanze del 118. Nonostante la violenza dell’impatto, i due giovani conducenti delle auto coinvolte avrebbero riportato ferite di media gravità e sono stati trasportati all’ospedale dai soccorritori dell’emergenza sanitaria, dopo i primi accertamenti e cure direttamente sul luogo dell’incidente. Peraltro l’incrocio dove è accaduto lo schianto tra le due auto è da tempo teatro di incidenti stradali, anche con esiti particolarmente gravi.

Incidenti che negli anni sono accaduti sia per la velocità dei veicoli che percorrono la provinciale per Modena sia per la particolare conformazione di quel tratto di strada, che limita la visibilità ai conducenti dei veicoli.

La Nuova Ferrara
Link al sito con la notizia, clicca qui.