ArabicChinese (Simplified)DutchEnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

I ragazzi dell’Under 13 di Meteor Basket si laureano campioni provinciali

Grande festa in casa Meteor Basket per la conquista del primo posto nel campionato provinciale di categoria della formazione Under 13 guidata da Fabio Spettoli, Francesco Bergamini e Beatrice Saltari. Con l’ultima partita disputata contro il Mirabello e vinta 59 a 50, si è conclusa la prima parte di una stagione condotta in testa, dall’inizio alla fine, dai portacolori arancio blu, che dai primi di maggio si cimenteranno nei playoff regionali. Nei 20 incontri disputati, il gruppo si è consolidato ed è diventato sempre più una squadra, arrivando imbattuti fino a questo punto della stagione.

“Siamo molto orgogliosi del percorso che hanno fatto i ragazzi – commenta Fabio Spettoli, allenatore e responsabile del segmento under 13 Meteor Basket – si sono impegnati fin dall’inizio del campionato dimostrando dedizione e serietà. Questa, per noi, rappresenta una tappa rilevante nel processo di crescita dei giovani atleti, con la consapevolezza che le vittorie più belle saranno sempre le prossime.”

Si tratta di un risultato importante che sottolinea nuovamente il lavoro che la società sta facendo, insegnando ai giovani i valori di lealtà, condivisione e rispetto attraverso il gioco del basket.

La squadra guidata da Fabio Spettoli è composta da: Diego Alberghini, Emilio Alberghini, Alessandro Crudeli, Jonathan Favero, Axel Fiocchi, Thomas Golinelli, Mattia Losi, Andrea Mastropasqua, Tommaso Mattioli, Alessandro Mingotti, Nicola Montanari, Dylan Eugene Pondrelli, Luca Ramponi, Alex Stagni e Andrea Zanella.

Mail ricevuta in redazione