
35€ a notte e hai una vacanza da sogno- renazzo.it
Se vuoi sognare di stare in Salento puoi provare ad andare i questo posto magico a 2 ore da Roma: ecco dove si trova, tutti i dettagli
Il mondo dei viaggiatori è sempre molto complesso e se si è pronti a scoprirne le meraviglie, la nostra vita prende sicuramente un’altra piega. Infatti, se sogni di andare in Salento con spiagge da sogno, mare cristallino e divertimento ma non sei ancora in ferie, ti forniamo noi la soluzione adatta a te: ecco di che si tratta, tutti i dettagli e le curiosità che fanno la differenza.
Se vuoi sentirti vivo e lasciare a casa tutti i problemi relativi al lavoro e alla quotidianità, allora il metodo migliore per poterlo fare è senz’altro viaggiare. Il viaggio è sempre meravigliosa perché ti porta a scoprire nuovi posti, nuove culture e una lunga storia tra arte e paesaggi che, sono davvero difficili da dimenticare.
Proprio per questo, esistono dei luoghi magici ma che non sono tanto affollati perché poco conosciuti, che nella vita di numerosi utenti che ci seguono hanno sempre lasciato senza parole e cambiato la loro esistenza.
Andiamo a vedere di che si tratta, tutti i dettagli e le curiosità che lasciano senza parole; ma soprattutto se vuoi spendere poco a meno di 2 ore da Roma abbiamo la soluzione da consigliarti, continua la lettura al prossimo paragrafo.
Viaggia in questo luogo magico: ecco dove si trova, tutti i dettagli
L’Italia è spesso conosciuta per i luoghi meravigliosi che si contraddistinguono dal resto del mondo, tanto che a pochi chilometri da casa si nascondono borghi incantati, antichi paesi scolpiti nella roccia, castelli dimenticati e colline da cartolina. Molti piccoli borghi e comuni ancora custodiscono gelosamente un’identità autentica, dove le piazze vivono di ricordi, le botteghe raccontano saperi artigiani, le feste popolari riportano indietro nel tempo.

Tra le mete sorprendenti che abbiamo deciso di consigliarti sicuramente nel Lazio, v sono diversi luoghi che fanno la differenza e che raccontano la storia e la tradizione di questa meravigliosa Regione, oltre la Capitale.
Ma basta spostarsi a meno di 2 ore dal Lazio per scoprire uno dei posti davvero meravigliosi che si trova proprio in Abruzzo: stiamo parlando della costa dei Trabocchi, in Abruzzo. I trabocchi non sono altro che delle piccole palafitte usate dai pescatori per calare le reti in mare senza dover uscire in barca.
Oggi, questi, sono stati trasformati in meravigliosi ristorantini sul mare tanto che vengono conservate in Abruzzo a borghi marinari, sentieri panoramici e scorci mozzafiato.