
Chi è la nuova fidanzata di Stefano De Martino? - Ig@stefanodemartino-renazzo
La 22enne napoletana che ha fatto capitolare Stefano De Martino: tra yacht e baci rubati, i due hanno infiammato l’estate
Stefano De Martino ha deciso di uscire allo scoperto e mettere sotto la luce del sole di quest’estate 2025 la sua nuova love story. Una mossa inaspettata che ha ribaltato la sua consueta volontà di non dare in pasto ai media le sue vicissitudini amorose. Belen a parte. da qualche giorno dunque il nome di Caroline Tronelli è su tutti i giornali, i magazine e i portali di cronaca rosa e non resta che una sola domanda: chi è?.
La voce che li voleva sempre più vicini si era fatta insistente già da qualche settimana, complice una serie di apparizioni “casuali” che però avevano un retrogusto troppo familiare. E se all’inizio sembrava trattarsi solo di vacanze condivise in barca e sguardi complici, le immagini pubblicate da un noto settimanale hanno fornito l’inevitabile conferma: c’è stato un bacio, di quelli che parlano da soli.
E così, tra un tuffo e un tramonto in Sardegna, Stefano sembra aver voltato definitivamente pagina. Dopo l’addio a Belen Rodriguez, un matrimonio fatto di tira e molla, è arrivata una nuova presenza a occupare il posto lasciato vuoto nel cuore del conduttore napoletano. Caroline Tronelli è bionda e ha soli 22 anni: è lei ad aver conquistato il cuore di uno degli uomini più chiacchierati del mondo dello spettacolo.
Il profilo di Caroline Tronelli: una ragazza acqua e sapone
Capelli biondi e occhi del colore del mare. Caroline Tronelli non appartiene al mondo dello spettacolo. E’ Originaria di Napoli, fa parte di una famiglia conosciuta negli ambienti imprenditoriali locali, in particolare nel settore fashion. Suo fratello, infatti, è il fondatore di un marchio di beachwear molto apprezzato, noto per il design ricercato e l’attenzione ai dettagli di lusso.

Sui social, Caroline appare con un profilo pulito, curato, senza eccessi. Poche foto, molte delle quali ambientate in location balneari, tra acqua cristallina, yacht e cieli tersi. Difficile trovare contenuti personali: niente frasi d’amore, nessuna dichiarazione esplicita, nessun indizio rivelatore. Una riservatezza che la rende ancora più interessante, specie agli occhi di un pubblico sempre più attento ai dettagli.
Quello tra Caroline e Stefano è stato inizialmente presentato come un rapporto di vecchia data, forse favorito da legami familiari e frequentazioni comuni. Ma col passare delle settimane, le loro apparizioni hanno preso contorni sempre più intimi. E alla fine, il colpo di scena: il bacio in barca che ha messo a tacere ogni smentita.
Non è ancora chiaro quanto sia seria la relazione o se si tratti solo di una frequentazione estiva, ma una cosa è certa: Caroline ha attirato l’attenzione del pubblico, e per qualcuno è già “la nuova Belen”. Con una differenza fondamentale: sembra non avere alcun interesse a diventare un personaggio da copertina. E forse è proprio questa la chiave del suo fascino. Mentre il gossip impazza e le domande si moltiplicano, lei resta silenziosa, lasciando che siano le immagini – e i fatti – a parlare per lei.