
Chanel e la nostalgia per la coppia Ilary-Totti- credit Ig (chaneltotti)- renazzo.it
Chanel Totti ha espresso nostalgia per mamma Ilary e papà Francesco Totti: ecco la reazione immediata della conduttrice
Una delle coppie che ha fatto sognare milioni di italiani e che per anni è stata tra le più apprezzate all’interno del mondo dello spettacolo era proprio quella formata dalla splendida conduttrice e showgirl Ilary Blasi e il Calciatore considerato l’Ottavo Re di Roma, Francesco Totti. Dal loro amore sono nati 3 splendidi figli: Christian, Chanel e la piccola Isabel. Negli anni, le cose sono cambiate e proprio la nostalgia di Chanel ha fatto breccia nel suo cuore: andiamo a vedere i dettagli e le curiosità nel corso di questo articolo.
Per anni sono stati al centro del gossip per l’amore nato sotto i riflettori, così come il loro matrimonio trasmesso in diretta televisiva che per 20 anni ci ha accompagnato lungo la nostra adolescenza. Nel 2022, dopo una serie di pettegolezzi e indiscrezioni sulla presunta crisi tra i due, è stata annunciata la separazione della coppia.
Inizialmente si è parlato di tradimenti da parte di Totti a Ilary, poi smentiti dal calciatore accusando la bella showgirl del famoso “caffè” con Iovino, il personal trainer. Tra rolex nascosti e mantenimento, la coppia è giunta solo oggi ad una conclusione pacifica.
La figlia Chanel ha fatto parlare parecchio di sé per via di un famoso video postato su Tik Tok: andiamo a vedere meglio i dettagli ma anche la reazione di mamma Ilary a questo famoso video.
Chanel e la nostalgia degli anni passati: ecco la reazione di mamma Ilary
Negli anni, Chanel Totti sui social ha sempre mostrato la sua semplicità e quanto fosse simile alla bellezza della mamma e alla semplicità del suo papà. Proprio per questo, la ragazza oggi neo 18enne, ha deciso di postare un video su Tik Tok dei suoi genitori nei tempi passati durante la loro storia d’amore. A corredo di questo video vi era la frase “Non li supererò mai”. La reazione di mamma Ilary è arrivata come un boomerang.

Dopo questa ricondivisione del post che non è passata inosservata ai moltissimi fan, Ilary Blasi non ha espresso commenti e ha postato una Instagram Stories mentre si dedica alla cucina, un’altra passione che abbiamo avuto modo di conoscere nel suo documentario.
In passato, però, in una intervista rilasciata a La Repubblica, Ilary aveva affermato qual era il suo più grande rammarico: “è nei confronti dei miei figli. Non vengo da una famiglia di separati, i miei stanno insieme da una vita, ho avuto un bell’esempio”.