
"Cos'è successo davvero con Belen Rodriguez" , Stefano De Martino e la confessione, tutti i dettagli-credit Instagram (stedemartino)- renazzo.it
Stefano De Martino dopo anni si sbottona sulla storia con la bellissima Belen Rodriguez: ecco cosa ha detto
Uno dei conduttori televisivi che ha cambiato il modo di fare spettacolo puntando sulla semplicità, sull’ambizione di voler crescere sempre di più ma soprattutto sul talento e sulla simpatia è proprio lui, la punta di diamante della Rai: stiamo parlando di Stefano De Martino. Per anni, il giovane ha trionfato in vari programmi tv fino ad arrivare ad Affari tuoi e alla sua conduzione che si è rivelata davvero vincente. Ma oggi, si è finalmente sbottonato della storia di cui hanno parlato proprio tutti: quella con la ex moglie Belen Rodriguez.
Giovanissimo, Stefano ha realizzato il suo sogno di danzare nel 2009 partecipando e aggiudicandosi la vittoria nella categoria danza del talent Amici, condotto da Maria De Filippi. Dopo la vittoria del programma ha danzato in una compagnia girando il mondo, per poi approdare tra i ballerini professionisti del talent.
Inoltre, sempre in quel periodo gli viene affidata la conduzione del daytime di Amici insieme a Marcello Sacchetta, fino ad arrivare ad altri programmi di successo come Selfie- Le cose cambiano, l’inviato de L’Isola dei famosi, Bar stella, Stasera tutto è possibile e Affari tuoi.
Ultimamente, il giovane si è voluto sbottonare rivelando dei dettagli sulla storia con Belen Rodriguez da cui ha avuto un figlio, Santiago, e a cui è molto legato.
Stefano De Martino e le rivelazioni che lasciano di stucco
In una intervista rilasciata a Chi Magazine, Sefano De Martino si è sbottonato parecchio sulla storia con Belen, rivelando come è cambiata la sua vita e come tutto il mondo del gossip e il chiacchiericcio non è mai stata la sua eterna passione, anzi, tutto l’opposto.

Per molto tempo De Martino è stato etichettato come il fidanzato di Belen Rodriguez e su questo ha affermato: “ primi tempi in cui mi vedevo sempre fotografato o raccontato, anche con fantasia, provavo talvolta insofferenza, anche perché venivo visto solo in quella chiave. Ero un ballerino e ho avuto una storia mediatica che fagocitava tutto il resto. La mia professione, in quegli anni, pesava meno della mia storia. E, se sei ambizioso e hai un’idea di futuro come quella che avevo io, un po’ ne soffri“.
Ha poi aggiunto: “aSpevo che dentro di me c’era altro e l’ho considerata un’occasione per ‘ricentrarmi’. In quel momento ero in un frullatore. Sono diventato papà a 22 anni, stavano cambiando molte cose. E ho capito, col senno di poi, che tutto è servito, perché mi ha fatto realizzare chi volessi diventare. Senza quella battuta d’arresto mi sarei avvitato su me stesso“.