
Le stelle lanciano l’allarme, un capitolo sta per finire per questo segno zodiacale-renazzo.it
Per questo segno zodiacale sta per concludersi un capitolo importante della vita. Ecco che cosa dicono le stelle
L’astrologia, così come la conosciamo oggi, è un mezzo per farsi un’idea di come le stelle siano o meno a nostro favore, in determinati periodi della nostra esistenza. Non si tratta di mere previsioni, ma di modi per riflettere sulla propria situazione e decidere quale direzione prendere.
Chi legge l’oroscopo, è interessato a sapere il più possibile delle opportunità legate al suo segno, e che riguardano amore, carriera, esperienze e molto altro ancora. A volte, però, questa disciplina può mescolarsi con un’altra, che è diversa, ma che può intersecarsi perfettamente a essa.
Stiamo parlando della tarologia che, a differenza dell’astrologia, si basa sull’interpretazione dei tarocchi. Leggere le carte, proprio come prevedere cose con l’oroscopo attraverso lo studio degli astri, offre spunti di riflessione che permettono di fare un po’ il punto della situazione sulla propria vita.
E da lì, fare scelte, a volte anche di una certa portata. Un tarologo, che conosce sia i tarocchi, sia l’astrologia, ha fatto una previsione per un segno zodiacale relativa a questo 2025. Ecco che cosa è emerso.
Per questo segno si chiuderà un capitolo della vita: cosa potrebbe accadere
L’esperto di tarocchi Neeraj Dhankher ha suggerito che per questo segno zodiacale sta per concludersi un capitolo della propria esistenza.

Spesso cerchiamo di districarci tra le pagine della nostra vita, aprendo e chiudendo capitali, auspicando in miglioramenti e nuove opportunità. Eppure, resta importante rammentare che siamo noi a doverci muovere e a sfruttare i momenti propizi.
Il suddetto tarologo ha spiegato che per il segno dell’Ariete sta per arrivare un nuovo inizio. Si chiude un ciclo, e si fa spazio per il nuovo che è imminente. «La Ruota della Fortuna suggerisce che il cambiamento è un arrivo, non una perdita; è una nascita, un’opportunità per riallinearsi. Ciò che era bloccato può iniziare a muoversi in questo momento».
Non bisogna temere i cambiamenti, ma accoglierli con fiducia. «Il destino potrebbe non avere più il controllo, perché lo stai co-creando. Accogli il nuovo cambiamento e celebra ciò che è stato liberato. Una nuova energia sta emergendo; devi lasciare andare quella vecchia per accoglierla pienamente».
Per l’Ariete è dunque giunto il momento di fare un decluttering metaforico delle proprie emozioni e di quelle situazioni che sono in disallineamento. La fortuna sta per bussare alla porta, basterà aprire e cogliere l’occasione al volo.