
Stefano De Martino, rivelato dopo anni il vero motivo dell'addio a Belen: tutti i dettagli- credit Ig (stedemartino)- renazzo.it
Stefano De Martino e la rivelazione dopo anni del vero motivo per cui si è lasciato con Belen Rodriguez: ecco tutti i dettagli
Uno dei conduttori che ha cambiato letteralmente il modo di fare spettacolo con la sua ambizione a voler fare sempre meglio, la sua umiltà e la professionalità è lui, il grandissimo Stefano De Martino. Giovanissimo, ha mosso i primi passi all’interno del talent Amici per poi approdare come conduttore. Oggi, però, in una lunga intervista ha voluto fare una confessione sconvolgente: ecco di che si tratta, tutti i dettagli e le curiosità.
Giovanissimo, così come vi abbiamo appena anticipato, Stefano un giovane ragazzo napoletano pieno di sogni, ha coronato il sogno di danzare in una delle trasmissioni più seguite e apprezzate degli ultimi tempi: stiamo parlando di Amici, dove nel 2009 si è aggiudicato la vittoria della sua categoria.
Successivamente, grazie ad una borsa di studio, ha danzato in compagnie importantissime per poi approdare nuovamente nel programma come ballerino professionista. Vista la sua propensione alla tv e allo spettacolo, ha cominciato a condurre il daytime di Amici insieme all’amico Marcello Sacchetta, per poi approdare anche in altre trasmissioni tv come Selfie- le cose cambiano, inviato de L’Isola dei famosi, fino a Bar Stella, Stasera tutto è possibile e Affari tuoi.
Oggi, però, l’uomo si è sbottonato in una intervista parlando della sua vita privata e della relazione ormai finita con la showgirl Belen Rodriguez.
Stefano De Martino e la rivelazione su Belen: ecco cosa ha detto
In una intervista rilasciata ai microfoni di Chi Magazine, Stefano De Martino ha voluto aprire il suo cuore facendo una confessione davvero incredibile sul rapporto con lo spettacolo ma anche con i paparazzi nel periodo in cui stava con Belen Rodríguez.

Nonostante il raggiungimento dei sogni grazie al programma Amici, per molti Stefano era solo ed esclusivamente etichettato come “il fidanzato di Belen Rodriguez” e, questo, soprattutto agli inizi, gli ha fatto molto male.
Nel dettaglio, infatti ha confessato: “I primi tempi in cui mi vedevo sempre fotografato o raccontato, anche con fantasia, provavo talvolta insofferenza, anche perché venivo visto solo in quella chiave. Ero un ballerino e ho avuto una storia mediatica che fagocitava tutto il resto. La mia professione, in quegli anni, pesava meno della mia storia. E, se sei ambizioso e hai un’idea di futuro come quella che avevo io, un po’ ne soffri”.
Ha poi aggiunto: “In quel momento ero in un frullatore. Sono diventato papà a 22 anni, stavano cambiando molte cose. E ho capito, col senno di poi, che tutto è servito, perché mi ha fatto realizzare chi volessi diventare. Senza quella battuta d’arresto mi sarei avvitato su me stesso“.