
a casa di Rihanna è una reggia tra le nuvole - credit Instagram (badriri)- renazzo.it
Una casa che è un sogno e domina Los Angeles: ecco dove si trova e tutti i dettagli della cantante Rihanna, i dettagli
Una delle cantanti che ha lasciato il segno per il suo talento musicale, la sua bellezza e il suo essere classificata come un dea è proprio lei, la star internazionale Rihanna. I suoi successi, la sua musica e tutto quello che c’è di bello è difficile da dimenticare per il pubblico e per i fan, che sono sempre più curiosi di scoprire la sua nuova casa che vale all’incirca 20 milioni di euro: andiamo a vedere tutti i dettagli e le curiosità che fanno la differenza.
Sin dagli anni 2000, ha sempre voluto fare musica, tanto che il suo primo album discografico “Music of the sun” con cui ottiene il decimo posto della Billboard 200 nella prima settimana. A pochi mesi dal suo primo disco ne incide un secondo, con la volontà di farsi notare a livello mondiale, scalando piano piano le classifiche mondiale.
Nel 2011 arrivano i primi riconoscimenti importanti come il Grammy per la hit “Only Girl, e, successivamente, scrive hit grandiose tra cui “Cheers” e “We Found Love” con Calvin Harris con cui vince anche il premio di miglior video dell’anno. Oltre essere una bravissima cantante, Rihanna è anche una star del beauty, tanto che nel 2017 crea la sua prima linea di prodotti chiamata Fenty Beauty.
Quello che ha colpito ultimamente è proprio la sua nuova casa, un attimo dal valore di circa 20 milioni di euro: ecco tutti i dettagli e dove si trova, direttamente nel prossimo paragrafo.
Rihanna, ecco la sua meravigliosa nuova casa: tutti i dettagli
La popstar Rihanna, nel corso degli anni ha cambiato diversi appartamenti super mega luxury, tanto che ne possiamo ricordare due a Beverly Hills, uno a Pacific Palisades, una casa a Malibu Beach, venduta nel 2021 al costo di 11 milioni di euro. Oggi, ancora una volta sorprende acquistando l’attico che prima era di proprietà di Matthew Perry.

Rihanna ha acquistato ‘attico per 20 milioni di euro, composta da: quattro camere da letto enormi, una in più rispetto all’appartamento precedentemente abitato a The Century e con tre bagni in più.
Vi è anche un soggiorno con due camini, una suite padronale, una sala giochi e un home theater. La cucina, invece, ha un’isola centrale con tavolo e posti a sedere per cene più informali. Perfetta per ospitare i suoi amici a pranzo è proprio la sala da pranzo con le pareti di vetro.